Caricamento...
Regione Toscana

Domanda di concorso per la formazione di graduatoria finalizzata all'assegnazione ordinaria di alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) anno 2023

Domanda di concorso per la formazione di graduatoria finalizzata all'assegnazione ordinaria di alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) anno 2023 - Montale

Accedi al servizio
immagine

A chi è rivolto

Potranno presentare domanda, per rientrare nella graduatoria di assegnazione degli alloggi ERP: i nuovi aspiranti all'alloggio, le persone già in graduatoria e gli assegnatari bisognosi di ottenere una nuova casa popolare per trasferirvi lì un nuovo nucleo familiare.

Descrizione

Hai bisogno della casa popolare? Partecipa al bando ERP 2023

Requisiti, punteggi e guide per fare domanda dal 13 Gennaio al 13 Marzo 2023
Il Comune di Montale ha pubblicato il Bando Erp 2023 per la formazione della graduatoria finalizzata all'assegnazione ordinaria di alloggi di edilizia residenziale pubblica. La pubblicazione del bando, apre quindi il periodo di presentazione delle domande che si concluderà il 13 Marzo prossimo.

Come fare

La domanda dovrà essere presentata online, previa autenticazione con SPID/CIE.

Cosa serve

Tra i requisiti richiesti dal bando, oltre al non aver presentato domanda analoga in altro comune, la cittadinanza italiana o di altro Stato aderente all'UE oppure, per i cittadini extracomunitari, permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo (carta di soggiorno) oppure un titolo di soggiorno valido almeno di durata biennale e lo svolgimento in Italia di regolare attività lavorativa o infine altri titoli di soggiorno previsti dalla normativa, quali il permesso di asilo. ATTENZIONE: è obbligatorio compilare ed allegare il file "Allegato B Privacy" presente nella sezione "Allegati" pena NON accettazione della domanda. Nella sezione "Allegati" sono presenti i moduli da compilare ed allegare alla domanda di concorso.

Cosa si ottiene

La partecipazione al bando di concorso.

Tempi e scadenze

20238ago
1

Costi

Il servizio non prevede costi.

Accedi al servizio

Puoi presentare la richiesta in formato digitale compilando il modello direttamente online.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità organizzativa responsabile

Segreteria Generale

Via Gramsci, 19 51037 Montale (PT)

Documenti

Argomenti:

Pagina aggiornata il 25/03/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valutazione su 5

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire al massimo 200 caratteri

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Spiacenti, non è stato possibile inviare la tua valutazione!